Il tuo viaggio in Indonesia

Difficile decidere una meta in Indonesia con più di 17.000 isole tra cui scegliere. Gli itinerari di viaggio che seguono vi propongono di scoprire Bali, l’isola degli dei, per l’atmosfera rilassata e il centro culturale Ubud, i templi Borobudur e Prambanan a Java, legati a storie e leggende affascinanti, le case-barca e le cerimonie del popolo Toraja a Sulawesi e il Parco Nazionale delle isole Komodo, per avvistare gli ultimi draghi, meravigliarsi davanti a paesaggi incantati e spiagge perfette.

Quando andare?

Il periodo migliore per un viaggio in Indonesia tra Bali, Java e le isole orientali va da giugno a settembre, quando le precipitazioni sono modeste o assenti e il caldo è mitigato da brezze.

 

Documenti:

Passaporto con minimo 6 mesi di validità residua dalla data di partenza dall’Italia

Visto:

Non necessario fino a 30 giorni di permanenza nel paese

Vaccinazioni:

Non necessarie

Fuso orario:

+ 6 / 7 ore con l’ora solare

Vuoi scoprire di più sull’Indonesia? Leggi il nostro approfondimento sul paese, la sua storia e la sua cultura.

 
 

 
 

In Indonesia con Wadi Destination

Partenze di gruppo


In Indonesia con Wadi Destination

Partenze individuali


 

 
 

Stanco dei soliti viaggi?

Parti con noi

Contattaci compilando il modulo o chiamandoci allo 031.340481: saremo a tua disposizione per darti maggiori informazioni e per aiutarti nella scelta del viaggio più adatto alle tue esigenze, offrendoti varie tipologie di itinerario per esplorare questo meraviglioso paese e programmi personalizzati su richiesta.

Non vediamo l’ora di ascoltarti per proporti la soluzione migliore per te: la profonda passione per i viaggi e la conoscenza di tutte le destinazioni che proponiamo sono la garanzia per la tua soddisfazione.

 
 

 

Per saperne di più sull’Indonesia