Il tuo viaggio in Zimbabwe

Non solo stupendi Parchi Nazionali dove fare emozionanti game drive tra cui il Mana Pools, dichiarato da UNESCO World Heritage Site per l’importanza che riveste come oasi faunistica e per i suoi magnifici paesaggi, ma anche importanti siti storici come quello di Matobo Hills, inserito nel 2003 dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità; qui tra colline e suggestivi massi granitici si possono ammirare antiche pitture rupestri e l’area è ritenuta sacra da alcune etnie.

Quando andare?

Il periodo migliore per visitare lo Zimbabwe va da maggio/giugno fino a ottobre/novembre nella stagione secca, nella quale è più facile avvistare gli animali.

 

Documenti:

Passaporto con minimo 6 mesi di validità residua dalla data di partenza dall’Italia

Visto:

Necessario, da fare all’arrivo in aeroporto

Vaccinazioni:

Non necessarie

Fuso orario:

+ 1 ora / +2 ore con l’ora legale

Vuoi scoprire di più sullo Zimbabwe? Leggi il nostro approfondimento sul paese, la sua storia e la sua cultura.

 
 

 
 

In Zimbabwe con Wadi Destination

Partenze di gruppo


In Zimbabwe con Wadi Destination

Partenze individuali


 

 
 

Stanco dei soliti viaggi?

Fai un tour safari

Contattaci compilando il modulo o chiamandoci allo 031.340481: saremo a tua disposizione per darti maggiori informazioni e per aiutarti nella scelta del viaggio più adatto alle tue esigenze, offrendoti varie tipologie di itinerario per esplorare questo meraviglioso paese e programmi personalizzati su richiesta.

Non vediamo l’ora di ascoltarti per proporti la soluzione migliore per te: la profonda passione per i viaggi e la conoscenza di tutte le destinazioni che proponiamo sono la garanzia per la tua soddisfazione.

 
 
 

Per saperne di più sullo Zimbabwe