Il tuo viaggio , itinerario, tour o safari in Namibia

Un viaggio attraverso il deserto del Namib per scalare la suggestiva “duna 45” che al sorgere del sole mostra bellissime sfumature di colore di un arancio acceso e dalla cui cima si gode di un panorama da rimanere senza fiato; lungo la Skeleton Coast, punteggiata da relitti di grandi navi che nel tempo si sono incagliate navigando lungo la costa e dove sorge la singolare cittadina di Swakopmund che ricorda nella sua architettura un villaggio bavarese. Dirigendosi verso l'interno, nell'area di Twyfelfontein si possono ammirare interessanti incisioni rupestri e la foresta pietrificata; poco più a nord vi è la possibilità di fare emozionanti game drive nel Parco Nazionale di Etosha.

Quando andare?

Il periodo migliore per visitare la Namibia va da aprile a novembre durante la stagione asciutta; a luglio e agosto le temperature minime sono fredde ed è necessario attrezzarsi con indumenti pesanti.

 

Documenti:

Passaporto con minimo 6 mesi di validità residua dalla data di partenza dall’Italia

Visto:

Necessario, si ottiene in aeroporto all’arrivo

Vaccinazioni:

Non necessarie

Fuso orario:

- 1 ora con l’ora solare

 
 

 
 

In Namibia con Wadi Destination

Partenze di gruppo


in Namibia con Wadi Destination

Partenze individuali

 

 

 
 

Stanco dei soliti viaggi?

Parti con noi

Contattaci compilando il modulo o chiamandoci allo 031.340481: saremo a tua disposizione per darti maggiori informazioni e per aiutarti nella scelta del viaggio più adatto alle tue esigenze, offrendoti varie tipologie di itinerario per esplorare questo meraviglioso paese e programmi personalizzati su richiesta.

Non vediamo l’ora di ascoltarti per proporti la soluzione migliore per te: la profonda passione per i viaggi e la conoscenza di tutte le destinazioni che proponiamo sono la garanzia per la tua soddisfazione.